Domande frequenti

 Qual è il tempo di consegna per il mio ordine?

Quando effettui un ordine con Astella, i tempi di consegna possono essere diversi da quelli a cui sei abituato. Poiché i nostri prodotti vengono spediti direttamente dai nostri fornitori, possiamo risparmiare molto sui costi di magazzino e trasporto. Questo ci permette di offrire prezzi molto competitivi sui nostri prodotti.

Il tempo di consegna medio è di 7-12 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì, escluse le festività).

Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio ordine?

A causa della grande richiesta dei nostri prodotti, il tuo ordine potrebbe arrivare leggermente in ritardo. Speriamo nella tua comprensione. Se questo periodo è passato e non hai ancora ricevuto nulla, invia un'email a supporto@astella-milano.it. Indagheremo per capire cosa è successo al tuo pacco.

Voglio cambiare/restituire il mio ordine, come posso fare?

Per restituire un articolo, contatta semplicemente il servizio clienti via email all'indirizzo supporto@astella-milano.it. Fornisci il tuo nome, il numero d'ordine (es. #0000) che hai ricevuto nell'email di conferma, e il motivo del reso. Ti forniremo l'indirizzo di restituzione e confermeremo il reso. Dopo la conferma, potrai inviare il prodotto a noi tramite un corriere a tua scelta.

Quali sono i costi per i resi?

Purtroppo, i resi sono a carico del cliente. I costi dipenderanno quindi dal corriere scelto. Consulta il sito web del corriere che hai selezionato per ulteriori informazioni sui prezzi.

Quali sono le condizioni per restituire i miei prodotti?

C'è sempre un periodo di reso di 30 giorni. Il periodo di reso inizia il giorno in cui ricevi l'articolo. Tuttavia, ci sono alcune condizioni per il reso:

Puoi restituire l'articolo solo se:

  • Il periodo di reso non è ancora scaduto;
  • Il prodotto è nella sua confezione originale e tutte le etichette sono ancora attaccate;
  • Il prodotto non è ancora stato utilizzato.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Accettiamo pagamenti con carta di credito e PayPal. Se non sei sicuro che il tuo metodo di pagamento sia accettato, segui i passaggi sulla pagina di pagamento per visualizzare tutte le opzioni disponibili. Tutte le transazioni avvengono tramite sistemi di pagamento sicuri e affidabili, quindi sono al 100% sicure.

Cosa succede se non ho ricevuto un'email di conferma per il mio ordine?

Non dovrebbe succedere. Invia un'email con il tuo nome completo e indirizzo email a supporto@astella-milano.it. Ti aiuteremo rapidamente a risolvere la situazione.

Posso annullare il mio ordine?

Vuoi annullare il tuo ordine per qualche motivo? Invia un'email a supporto@astella-milano.it il prima possibile. Fornisci il tuo nome, il numero d'ordine (es. #0000) che hai ricevuto nell'email di conferma e, se possibile, il motivo per cui desideri annullare l'ordine.